Bethesda, la casa di sviluppo dietro Prey (2017), Skyrim (2011) e gli ultimi capitoli della serie Fallout, sta regalando copie della Fallout Classic Collection a tutti i possessori del più recente titolo post-apocalittico Fallout 76. Chiunque abbia giocato il tanto criticato ultimo capitolo della serie riceverà gratuitamente un prodotto particolare chiamato Fallout Classic Collection, tale collezione conterrà diversi capitoli della serie caratterizzata dal fungo atomico gigante, parliamo del primo ed originale Fallout di Interplay, in aggiunta al secondo capitolo e Tactics: Brotherhood of Steel. L’offerta si applica a tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC. Un’opportunità veramente unica per i possessori delle prime due console citate data l’impossibilità di giocare tali opere altrimenti, occasione che consigliamo di cogliere al volo. L’inizio dell’offerta è previsto per i primi giorni di gennaio. Di seguito il Tweet ufficiale di Bethesda.
ANYONE who logged into the full release of #Fallout76 in 2018 will receive an entitlement for Fallout Classic Collection on PC. This applies to Xbox One and PS4 players, too.
The entitlement is expected to go live in early January. pic.twitter.com/U8pJwrk0PV
— Bethesda (@bethesda) December 22, 2018
L’iniziativa intrapresa da Bethesda sarà forse un modo per scusarsi, con i giocatori di tutto il mondo, per la bassa qualità iniziale dell’ultimo prodotto multiplayer della serie? Che ricordiamo aver ricevuto voti pessimi sia dalla critica di settore che dal publico. Oppure si tratta solamente di una puro e semplice regalo di natale dedicato agli appassionati della serie? Solo il tempo potrà darci una risposta. Se siete interessati a conoscere la nostra opinione riguardo l’ultimo titolo della famosa serie post-apocalittica, potete leggere la nostra recensione cliccando qui.
Clicca sulla copertina per leggere