A quanto pare, Marvel’s Spider-Man è il gioco di supereroi venduto più rapidamente negli Stati Uniti. A rivelarlo è Mat Piscatella, analista di NPD Groud che ha affermato:
“Un aggiornamento bonus per il mercato dei videogame a novembre da NPD: stando ai risultarti dei primi tre mesi, Marvel’s Spider-Man è il gioco di supereroi venduto più rapidamente di sempre negli USA. Di nuovo congratulazioni a Insomniac Games”
Insomma, sembra che l’esclusiva PlayStation 4 sia proprio piaciuta al pubblico e i numeri dimostrano ciò. Peraltro, non dimentichiamo che tutti i possessori del titolo possono mettere le mani sul costume dello Spider-Man di Sam Raimi, quello del film del 2002. Si tratta di un’aggiunta che gli appassionati dell’uomo ragno aspettavano da tantissimo tempo, per ottenerla basta aggiornare il gioco. Restate connessi su VMAG per non perdere ulteriori novità .
Surprise! It’s time to party like it’s 2002. A certain suit is available now in #SpiderManPS4. Yes, *that* suit. pic.twitter.com/574WnUO7BZ
— PlayStation (@PlayStation) December 20, 2018