Hoopa Libero non ha un aspetto molto rassicurante

Proprio ieri, avevamo assistito al lancio del trailer in inglese del nuovo film Pokémon, Hoopa and the Clash of Ages. Oggi, abbiamo un’altra news relativa allo sfuggente Pokémon, che solo di recente è stato confermato da The Pokémon Company, anche se era già conosciuto dai fan per via di alcuni hacker che l’avevano snidato nel codice del gioco. La compagnia ha infatti annunciato, con un trailer, l’esistenza di una Forma Alternativa di Hoopa, dal nome di Hoopa Libero.

I boss di The Pokémon Company continuano a tenere le labbra serrate riguardo al modo in cui si può catturare questo Pokémon, anche se nel comunicato stampa leggiamo chiaramente che presto sarà svelato come catturare Hoopa, e come attivare la sua vera forma. Che si tratti di un evento dove sarà possibile scaricare il Pokémon? Noi avevamo comunque trovato un metodo, anche se non propriamente legit, per ottenerlo.

A dirla tutta, Hoopa Libero è un po’… inquietante. Nella forma base è un mostriciattolo tutto sommato carino, ma quando si trasforma diventa un gigante, con tanto di zanne e braccia multiple. Forse è il suo aspetto umanoide a renderlo così bizzarro. Comunque sia, Hoopa Libero è la vera forma di Hoopa, il cui potere era stato sigillato. Si tratta di un Pokémon estremamente potente, dal momento che grazie ai suoi anelli è in grado di manipolare il tempo e lo spazio.

E voi, quale forma di Hoopa preferite?

Per discutere di questo e altri argomenti potete visitare Pokémon Mania, la community Pokémon di VMAG.

V MENSILE
V006 Mensile