Il titolo Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è stato appena annunciato ai The Game Awards 2018. Il gioco vedrà l’aggiunta di molti volti recenti nell’universo Marvel come I Guardiani della Galassia, il titano Thanos, L’uomo sabbia, Ultron in aggiunta a quelli più classici come Iron Man, Spider Man, Hulk e molti altri ancora. Ogni personaggio avrà poteri e caratteristiche uniche che potranno essere combinate insieme a quelle di un altro eroe per risultati unici e sempre diversi, in grado di modificare e rendere personalizzabile le dinamiche di una partita secondo le preferenze di ogni giocatore.
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order World Premiere Trailer pic.twitter.com/9vvRDomTb3
— The Game Awards (@thegameawards) December 7, 2018
Si potrà prendere il comando di una squadra formata da 4 eroi a scelta, tra una folta schiera di personaggi Marvel, con la possibilità di impersonarne uno o cambiare tra i restanti tre in ogni momento della partita. Dopo circa dieci anni, Il tanto atteso terzo capitolo della serie di giochi legata ai nostri amati supereroi sembra finalmente alle porte dopo la sua ultima incarnazione vista in Ultimate Alliance 2 del lontano 2009.  L’opera sarà esclusiva Nintendo Switch e verrà rilasciata nel corso del 2019.
Se siete interessati a conoscere tutti i vincitori ed i nuovi annunci relativi a questa edizione dei The Game Awards 2018 potete consultare il nostro Recap cliccando qui.