Star Wars Battlefront è uno dei giochi più attesi di quest’anno, ma se possedete una Xbox One e avete un abbonamento a EA Access avrete l’occasione di provarlo in anteprima rispetto alle altre piattaforme.
A confermarlo è Aaron Greenberg, il capo del marketing di Xbox, tramite un messaggio su Twitter, come potete vedere qui di seguito.
@Spitfire_Spud @PNF4LYFE @JCrookedSmile @TiC_Podcast @The_CrapGamer @XboxP3 @EAAccess @EA_DICE Very ready & play it first on #XboxOne!
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) 14 Aprile 2015
Un caso simile è avvenuto anche con Battlefield Hardline, altro titolo di punta di Electronic Arts: l’esclusività del servizio EA Access su Xbox One si sta rivelando quindi davvero vantaggioso per i possessori della nuova console Microsoft, e la possibilità di provare in anteprima Star Wars Battlefront sarà sicuramente un ottimo incentivo per sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo infine che il 17 aprile sarà mostrato il primo video di gameplay del gioco, che secondo alcuni fortunati insider che hanno avuto modo di vederlo hanno descritto come “impressionante”.
Clicca sulla copertina per leggere