Manca poco all’uscita del picchiaduro più cruento mai fatto, eppure dalla scena eSports è stato già incoronato, questa settimana, il campione di Mortal Kombat X al Fatal 8 Tournament!
Al torneo hanno preso parte diversi veterani di Injustice e dei precedenti titoli Mortal Kombat che, nonostante il poco tempo a loro disposizione per padroneggiare le nuove meccaniche di gioco del decimo capitolo, hanno potuto dimostrare il grado di sfida nelle competizioni di alto livello.
Molti dei lottatori presenti nel titolo sono stati utilizzati, dimostrando una parentesi di discreta ampiezza nella selezione e giocabilità; se pensavate che il buon vecchio Scorpion trionfasse anche in questo torneo dovrete ricredervi, perché a farla da padrone è Arron Black che, alla sua prima apparizione nel titolo firmato NetherRealm Studio, dimostra l’utilità di portarsi una pistola in un torneo di arti mistiche e marziali!
Dominique “cR|Sonic Fox” McLean, affermato giocatore americano, lasciandosi alle spalle le numerose vittime che hanno avuto la sfortuna di incrociarlo, porta con sé il titolo di primo campione di Mortal Kombat X riconosciuto dagli eSport; niente male per un gioco non ancora rilasciato!
Nella pagina Twitch di NetherRealm Studio, tra scintille, fiamme e proiettili, potrete rivedere gli scontri di questo torneo all’ultimo sangue; un buon addestramento per ammortizzare le poche ore che separano il rilascio ufficiale di Mortal Kombat X per Playstation 4, Xbox One e PC.
Clicca sulla copertina per leggere