Ci lasciamo alle spalle un mese ricco di contenuti altalenanti e con un forti dubbi a livello di mercato. Non sono mancate le sorprese come 11-11 Memory Retold, un intrigante titolo di Bandai Namco. C’è stato anche spazio per il fattore nostalgia con titoli del calibro di Spyro e Hitman, apprezzati dalla critica e dai fan.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]4 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Monster Boy and the Cursed Kingdom
Il ritorno di un platform leggendario su Nintendo Switch: un fiore all’occhiello per tutti gli appassionati del genere.
Subnautica
Il gioco non è altro che un puro e semplice Survival sottomarino che ha molto da offrire agli appassionati del genere, si intravede una profondità di gameplay interessante. In arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.
Thronebreaker: The Witcher Tales
Trovato il suo destino anche su PC, il nuovo titolo di CD Projekt REd sta ora per sbarcare su console (PlayStation 4 e Xbox One), chissà quali sorprese ci attendono se comparate le versioni.
Persona 3: Dancing in Moonlight & Persona 5: Dancing in Starlight
Ecco uno dei rhythm game pià apprezzati del panorama videoludico, non potrà mancare anche sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Mutant Year Zero: Road to Eden
Il bizzarro titolo qui presentato riporta delle varie componenti da non sottovalutare: la parte strategia preponderante, modalità a turni, profondità di trama e gameplay. Un mix perfetto per un’avventura stimolante per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Just Cause 4
Ecco uno delle opere estreme della serie preferita dagli esploratori e avventurieri indomiti: parliamo di uno dei titoli più attesi del mese e uno dei prodotti che sta per essere tra i più spettacolari che mai. Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Gear.Club Unlimited 2
Figlio di una saga deliziosa, l’opera è uno dei prodotti per i fanatici di autovetture più entusiasmante del mese: da tenere sott’occhio, per tutti i possessori di Nintendo Switch.
Hearthstone: La sfida di Rastakhan
La nuova attesissima espansione di Hearthstone, il gioco di carte collezionabili per PC e mobile di casa Blizzard è ora alle porte: vi aspettano una valanga di carte nuove ed interazioni da non perdere!
Assassin’s Creed Odyssey – L’Eredità della Prima Lama
Uno dei contenuti più attesi per Assasin’s Credd Odyssey: un DLC che congiungerà la trama nuova agli albori di quella storica. Presto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]6 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Jagged Alliance: Rage!
https://m.youtube.com/watch?v=akwhWVIAQak
Una profonda avventura che trasporterà noi e i nostri amici in scorribande mercenarie e dubbi esistenziali. Disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
The Last Remnant Remastered
Uno dei titoli più apprezzati del passato torna ora per farsi valere su PlayStation 4: eterni promessi da anni e d ora sta per veder la luce sulla console Sony.
SEGA Mega Drive Classics
Una raccolta imperdibile per tutti gli appassionati e i collezionisti del passato videoludico, assolutamente da non perdere. In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
The Council Episode 5: Checkmate
Opera dal profondo background narrativo e a puntate,vedrà il suo proseguimento in questo mese, portando intriganti colpi di scena su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]7 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Super Smash Bros. Ultimate
Sicuramente uno dei titoli Switch più attesi dell’anno: un picchiaduro che unisce grandi e piccini in emozionanti lotte al cardiopalma, ricche di comparse eccezionali.
Katamari Damacy Reroll
Il coloratissimo e travolgente gioco in arrivo su PC e Nintendo Switch che vi terrà compagnia con meccaniche coloratissime.
Path of Exile
Su PlayStation 4 ecco l’action RPG ricco di esplosivo impatto visivo e tanta cura nel dettaglio, un ritorno ai vecchi canoni del passato.
Playerunknown’s Battlegrounds
Uno dei battle royale più apprezzati del genere è sicuramente il più longevo tra questi sta per giungere ora su PlayStation 4: sarà la sua ascesa finale?
Yo-Kai Watch 3
Tra le saghe Nintendo più apprezzate sul mercato videoludico e pietra miliare fra gli appassionati dei titoli per 3DS, immancabile per completare la collezione.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]10 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Guacamelee 2
In arrivo su Nintendo Switch uno dei platform più irriverenti di sempre, che si è sin da subito distinto per esplosività creativa.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]11 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Earth Defense Force 5
Inizia l’interminabile battagli per la sopravvivenza tra esseri umani ed alieni per la difesa della Terra, chi la spunterà? Disponibile su PlayStation 4.
Everspace
Spettacolarità scenica combinata a duelli spaziali senza fiato: il dualismo perfetto per uno dei titoli più adrenalinici di questo dicembre in arrivo su Nintendo Switch.
S.O.N
Un dicembre all’insegna dell’horror anche, che vede,in titoli come questo, profonde storie da brividi prendere vita. La psicologia e la grafica macabra sono i punti critici di questo prodotto in arrivo su PlayStation 4.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]12 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Insurgency: Sandstorm
Un titolo dinamico che sfrutta la massima modernità e la spettacolarità della guerra come cavalli da battaglia. Disponibile su PC.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]13 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Dragon: Marked for Death
Uno dei platform più ricchi a livello di character design, che si distingue per dettaglio ed ambientazione. In arrivo su Switch.
GRIS
Un platform, toccante e profondo, che evoca sentimenti unici e contrastanti, da provare per profondità scenica. Disponibile su PC e Nintendo Switch.
V-Rally 4
Prodotto per gli appassionati delle folli corse su strada: lasciatevi contagiare dal brio dell’adrenalina. V-Rally 4 arriva anche su Nintendo Switch.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]14 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Borderlands 2 VR
Parliamo di una delle esclusive più attese per il PlayStation VR, nonché la rivisitazione di un titolo apprezzatissimo nel panorama videoludico e non.
Omensight
Dopo la carriera su altre console, ecco arrivare alle porte di Nintendo Switch un misterioso titolo d’avventura, che trae la propria linfa dalla grafica unica.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]18 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Warhammer: Vermintide II
La reincarnazione della brutalità nei giochi d’azione: unisce cooperativa e un ritmo travolgente, per uno dei brand ad più amati del mondo fantasy. Disponibile su PlayStation 4.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]21 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Fitness Boxing
Allenati e tieniti in forma su Nintendo Switch, grazie ad uno dei prodotti più coinvolgenti della console.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]27 DICEMBRE[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Definitive Edition
https://m.youtube.com/watch?v=W9mjrDexPJA&t=4s
Ritorna su Nintendo Switch una delle saghe di più grand impatto per il mondo videoludico, sia per il forte impatto visivo, che per l’epica raffigurazione dei protagonisti.
Non mancano i forti titoli d’impatto come Just Cause 4, mentre Nintendo Switch sta sempre più spadroneggiando nel settore platform con opere di qualità eccelsa. Un mese importante anche dal lato indie, che vede prodotti emergenti di grandi qualità e spessore. Attendiamo fiduciosi la possibilità di dire la nostra su alcuni di questi prestissimo! L’appuntamento con le uscite è rinnovato per il 2019: il 1° gennaio scopriremo le release che ci attendono il prossimo anno.
Clicca sulla copertina per leggere