Un tamagotchi per King Dedede

Non sapete come passare quello che rimane di questo weekend? Be’, tranquilli, abbiamo noi la risposta. Solitamente siamo abituati a vedere Kirby come un tenerone, ma anche King Dedede si merita un po’ di affetto. Ad aver pensato a lui è un ragazzo che si fa conoscere su Internet con il nome di Paperbeatscissors, che sembra avere una vera passione per il personaggio, a cui ha dedicato delle stralunate fan art.

dedede

Ma, non contento, ha anche deciso di dare a tutti la possibilità di allevare il capriccioso re. Per questo, ha creato un browser game, una sorta di Tamagotchi dove dovrete curare e coccolare il vostro King Dedede personale.

Proprio come un vero Tamagotchi, dovrete preoccuparvi di dargli sempre da mangiare, di farlo giocare e di tenerlo pulito. Facendo attenzione, naturalmente, a non farlo morire. Ecco, ora ho finalmente trovato qualcosa con cui perdere tempo a lavoro! Ma fate attenzione, perché se lo trascurerete il magnifico dominatore di Dream Land andrà all’altro mondo. Che fine ingloriosa, non trovate? Se volete perdere tempo anche voi, il “gioco” si trova a questo indirizzo.

V MENSILE
V007 Mensile