Empire ha appena rivelato un’immagine ben riconoscibile della Cosa, uno dei protagonisti di Fantastic Four, reboot che riporta al cinema i celebri eroi Marvel. La Cosa, al secolo Ben Grimm, sarà interpretata da Jamie Bell. I Fantastici 4, nel film, viaggeranno in una dimensione alternativa, dove riceveranno i loro iconici poteri.
Da quello che possiamo evincere dalle foto, si tratta di un look molto diverso da quello sfoggiato da Michael Chicklis nei due film dei Fantastici 4, datati 2005 e 2007. Se nel caso di Chiklis erano stati usati degli effetti speciali fisici (l’attore indossava un pesante e scomodo esoscheletro), nel reboot il regista Josh Trank si è avvalso della motion-capture. Questo significa che l’aspetto roccioso è stato applicato grazie alla CGI, mentre Jamie Bell ha fornito a Grimm la personalità e l’atteggiamento. Ecco come Trank ha spiegato il ruolo di Bell a Empire.
Jamie nella vita reale è un tipo tosto. Sprizza forza da tutti i pori. Ben è il miglior amico di Reed in una maniera archetipica e spirituale, perciò voglio che il personaggio abbia quel calore e quella forza.
Assieme alla Cosa, Empire ha anche diffuso due nuove immagini del film, una raffigurante quella che sembra essere la spedizione che dà inizio alle vicende, l’altra invece che raffigura Teller nei panni di Reed Richards su un tavolo operatorio.
Cosa pensate di questa nuova versione della Cosa? La preferivate quando era realizzata con degli effetti speciali fisici o vi piace di più la versione in CGI?
Clicca sulla copertina per leggere