Personalmente, credo che Conker’s Bad Fur Day sia uno dei più grandi capolavori del Nintendo 64. Sono quindi molto interessato al suo ritorno, bizzarro a dire la verità, sulla piattaforma Project Spark, che certo difficilmente avremmo collegato allo humour da bassifondi e alla volgarità gratuita.
Comunque sia, è stato appena diffuso un trailer del sequel realizzato in Project Spark, Conker’s Big Reunion, che verrà distribuito in forma episodica. Il gioco costa 4,99 dollari, mentre se volete assicurarvi anche il Creation Pack aggiuntivo, presumibilmente scurrile e sopra le righe, potrete comprare 350 asset al prezzo di 9,99 dollari.
Eppure? Eppure c’è qualcosa che non mi convince. Conker’s Bad Fur Day aveva un’alchimia particolare, un vero colpo di genio da parte di una Rare al culmine della sua fertilità creativa. Non basta mettere un po’ di sangue e parolacce per ricreare Conker, e infatti il trailer secondo me non funziona. Sarò comunque contento di ricredermi ma, per il momento, accenderò il mio Nintendo 64.