Undertale è, senza ombra di dubbio, una delle più affascinanti opere indie presenti sul mercato. Il profilo Twitter di Toby Fox, il creatore del gioco, si è recentemente riempito di tante brevi frasi che, nella loro interezza, formano il seguente messaggio misterioso:
“Benvenuto, mi stavi cercando? Meraviglioso, anch’io ti stavo cercando. Ho qualcosa da mostrarti, qualcosa che penso troverai molto interessante, ma non è ancora completa. No è ancora lontana dalla completezza, per questo ho un piccolo favore da chiederti. Torna qui entro 24 ore, a quel punto, ti farò un po’ di domande. Poi, utilizzando le tue risposte ci avvicineremo alla sua realizzazione. Grazie per il tuo tempo, ti ricontatteremo presto”
Ad ora, nessuno sa per certo a cosa potrebbe essere riferito tutto ciò, tranne che è inevitabilmente collegato ad Undertale. Inoltre, lo sviluppatore ha fatto sapere che tutti coloro che hanno completato la storia su PC e Mac dovrebbero controllare il gioco nella giornata di domani. Quest’ultimo dettaglio lascia pensare che potrebbe essere in arrivo qualche tipo di contenuto aggiuntivo, non confermato per console. Noi speriamo che il buon vecchio Toby Fox stia lavorando su un sequel di Undertale, per questo motivo sintonizzatevi domani su VMAG per non perdere alcun aggiornamento sulla faccenda.
For those who completed UNDERTALE it's really important that you check @UNDERTALE 24 hours from now.
I want to make something new, and it all begins with your feedback.
A Windows PC / MacOSX PC is needed. https://t.co/N1IJLyiswy
— tobyfox (@tobyfox) October 30, 2018
Clicca sulla copertina per leggere