Come (purtroppo) sappiamo Naughty Dog ha deciso di posticipare l’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End al 2016, poiché il progetto si sta rivelando più grande del previsto e lo studio ha bisogno di più tempo per ultimare i lavori.
Lavori che a quanto pare richiedono addirittura una espansione del personale, infatti lo studio ha recentemente pubblicato degli annunci per ricoprire alcune cariche: in particolare Naughty Dog è alla ricerca di grafici per la costruzione di texture per gli scenari e concept artist sempre per la realizzazione di ambienti e location. Se per caso vivete in America dalle parti di Santa Monica e volete tentare di far parte di una delle software house più apprezzate nel mondo, potete dare un’occhiata ai requisiti richiesti e mandare il vostro curriculum.
Naughty Dog sembra quindi puntare molto su una realizzazione accurata degli ambienti di gioco, e in un titolo come Uncharted anche gli scenari svolgono una importante funzione sia a livello grafico (certi scorci nei precedenti capitoli sono ancora memorabili) sia a livello di gameplay. Peccato solo che il 2016 sia ancora lontano…