Non manca molto, ormai, alla sua uscita, eppure non sembra passare giorno in cui non si scopra qualcosa di nuovo su Mortal kombat X; l’ultima novità? Una rotazione gratuita di personaggi degna del più famoso dei MOBA!
Vi avevamo già parlato dei 4 combattenti acquistabili tramite DLC all’uscita del gioco; Tanya, Tremor, Predator e Jason, però, potranno essere utilizzati anche senza disporre del contenuto aggiuntivo, seppur con delle limitazioni.
Nelle modalità Torre, rispettivamente Quick, Daily e Premier, questi personaggi potranno essere selezionati ed utilizzati mediante un sistema di rotazione, proprio alla League of Legends!
Siete indecisi se comprare o no quel determinato guerriero che vi incuriosisce? In queste tre modalità potrete testarlo quanto più vi aggrada nel tempo a loro disposizione, ma ricordate che, senza scaricarne il DLC, potranno essere disponibili solo qui e limitativamente; se da una parte può far storcere il naso trovare un contenuto aggiuntivo a pagamento già dal Day One, è interessante vedere come NetherRealm Studios li renda comunque disponibili, fuori dalle partite classificate, per consentire al giocatore di familiarizzare con essi e decidere se procedere o meno con l’acquisto.
Il tutto viene spiegato mediante un’intervista a Ed Boon, creatore della serie Mortal Kombat insieme a John Tobias, fatta da Angry Joe, insieme a molte altre curiosità e dettagli su argomenti vari, come le fazioni e le invasioni.
Mortal Kombat X sarà disponibile dal 14 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e raggiungerà Playstation 3 e Xbox 360 nel periodo estivo di quest’anno.
Clicca sulla copertina per leggere