Phil Spencer vorrebbe Banjo in Super Smash Bros.

Il sondaggio indetto da Nintendo per decidere quale personaggio inserire in Super Smash Bros. for Wii U e 3DS ha fatto partire in maniera dirompente le scommesse. A unirsi al coro di persone che indicano le loro preferenze, c’è persino il capo di Xbox Phil Spencer, il quale ha dichiarato che gli piacerebbe vedere Banjo, già visto nell’iconica serie platform di Rare.

Come è emerso su Twitter Non solo Spencer pensa che “sarebbe figo” se Banjo fosse aggiunto al roster, ma Microsoft e Nintendo hanno lavorato insieme prima, quindi è improbabile che ci siano dei problemi di licenza.

Il sondaggio dei personaggi per Smash Bros. Chiude a ottobre 2015, quindi anche nel caso in cui Banjo riuscisse a farsi strada nel gioco ci vorrà ancora un po’ prima di poterlo interpretare. Come avevamo già visto, comunque, altri personaggi stanno arrivando a breve come DLC: stiamo parlando di Mewtwo, che arriverà il 15 aprile, mentre Lucas è in arrivo a giugno. Se anche voi siete dell’opinione di Spencer, o avete altri personaggi in mente, potete recarvi all’indirizzo del sondaggio per votarli.