Star Wars, Star Trek, Halo e Mass Effect fusi in un unico trailer

Avete mai sognato che i vostri franchise fantascientifici preferiti si incontrassero? Be’, ora il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Stiamo parlando di Galactic Battles, un cortometraggio che mescola le serie ambientate nello spazio più amate dai fan. Al momento è privo di alcun riconoscimento ufficiale, che quasi sicuramente non arriverà mai (è già improbabile che le major non blocchino il progetto).

https://www.youtube.com/watch?t=37&v=PItJHqRGxow

Che ne dite quindi di un Master Chief equipaggiato di spada laser, direttamente da Star Wars? In Galactic Battles potrete fare a gara nel riconoscere le citazioni: ci sono anche Star Trek, rappresentato dall’Enterprise, mentre si vede una città attaccata dai Razziatori di Mass Effect.

Farà infatti parte di questo cross-over anche il comandante Shepard, che sarà interpretato da Mark Meer, doppiatore americano dell’iconico personaggio. Al momento il progetto sta cercando fondi tramite una campagna IndieGoGo. Non sappiamo quante chance abbia il progetto di sopravvivere (soprattutto se consideriamo che dietro Star Wars c’è Disney che, si sa, non perdona), quindi ci viene difficile immaginare che sarà mai, in effetti, completato.