Pensate che Bloodborne sia difficile? Non avete tutti i torti… ma dopo aver visto questo video probabilmente vi sentirete davvero degli incapaci.
L’utente BOYvsVIDEOGAME ha infatti pubblicato un impressionante video in cui mostra come ha battuto il boss finale del gioco… senza mai essere salito di livello, e senza mai usare le pistole. Come se non bastasse, dalle statistiche si può vedere come il personaggio sia solo di livello 4 con la classe “Spreco di ossigeno”, l’unica che inizia con un livello così basso. Come spiegato dallo stesso giocatore, la descrizione di questa classe è: “Tu sei niente. Sei senza talento. Non dovresti nemmeno essere nato”.
Una descrizione che deve aver provocato questo temerario utente, poiché la scelta di affrontare questa sfida era proprio dimostrare che anche uno “Spreco di ossigeno” in realtà può avere del potenziale… e di sicuro ora nessuno avrà nulla da ridire dopo questa impresa. Di seguito trovate il video che testimonia la sua vittoria a partire dal minuto 8:57, poiché al primo tentativo il boss ha avuto la meglio.
Inutile dire che se ancora non avete finito il gioco e volete evitare di spoilerarvi il boss finale è sconsigliato aprire il video…
https://www.youtube.com/watch?t=551&v=dVhFzMtG-_Q
Clicca sulla copertina per leggere