Ben dieci titoli per PlayStation VR disponibili al PAX East 2016

Per i giocatori, l’attesa è la peggior nemica. Tutti ci siamo ritrovati a girare in tondo nella nostra stanza, almeno una volta, aspettando un corriere o ancor peggio l’uscita di una data, o del gioco stesso, rimuginando su cosa fare per lenire il dolore dell’attesa. Non da meno, indubbiamente, è la sensazione che stanno provando tutti coloro che presto metteranno le mani su un dispositivo per la realtà virtuale, qualunque esso sia. Indubbiamente, i futuri possessori di PlayStation VR conoscono bene queste sensazioni: il loro Head-Mounted Display sarà disponibile non prima di ottobre 2016, ma alcuni potrebbero avere la possibilità di provare il loro nuovo gioiellino dell’elettronica con qualche mese di anticipo recandosi al PAX East 2016, a Boston.

I titoli presenti al PAX East, seppur noti, consoleranno i giocatori di PlayStation VR durante l'attesa del proprio HMD.
I titoli presenti al PAX East, seppur noti, consoleranno i giocatori di PlayStation VR durante l’attesa del proprio HMD.

Sebbene la meta non sia proprio dietro l’angolo, il PAX East, che si terrà dal 22 al 24 di aprile, darà modo ai giocatori di provare ben dieci giochi in uscita sull’HMD di casa Sony. Sebbene molti di questi siano già stati annunciati e confermati nel corso delle passate conferenze, la possibilità di vivere l’esperienza della realtà virtuale su console con largo anticipo farà sicuramente gola. I titoli confermati al momento come giocabili sono: Rush of Blood, RIGS: Mechanized Combat League,VR Worlds e Headmaster. Non è esclusa, ovviamente, la presenza di nuove IP presentate all’evento stesso.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile