Nuove armi rivelate per Inner Chains

Mentre si avvicina al primo obiettivo della propria campagna Kickstarter, Telepaths Tree, software house polacca, ha aggiornato informazioni relative al loro titolo in fase di sviluppo, Inner Chains, con nuovi screenshot di tre fiammanti armi. Il gioco, un First Person Shooter con ambientazione biomeccanica dai toni oscuri e cupi, vi porterà all’interno di un mondo dove natura e macchine si sono fuse in un qualcosa di orrendo e brutale. Ecco a voi i tre screenshot di cui vi parlavamo:

Le armi mostrate, infatti, hanno un aspetto a metà fra un organismo vivente e un’arma vera e propria. Analizzandole da vicino, possiamo vedere una sorta di FlameThrower, molto utile in fase offensiva quanto in quella difensiva tramite apposite strategie, una BoneGun, arma che sparerà, a detta degli sviluppatori, proiettili creati tramite una cristallizzazione di ingredienti naturali, probabilmente recuperabili dai cadaveri dei nemici o comunque da oggetti viventi trovati nella mappa, e infine l’ElectroGun, fucile che sparerà una scarica elettrica caricandosi dell’energia che lo circonda.

La peculiarità delle tre armi è che non saranno completamente innocue per il giocatore, bensì potranno infliggergli danno, specialmente le ultime due: un’arma che si ricarica tramite ingredienti naturali, se non li trova da altre persone, di certo le prenderà dal giocatore, così come l’ElectroGun si caricherà di munizioni usufruendo dell’energia del protagonista in mancanza di un’altra fonte nelle vicinanze. Insomma, Inner Chains promette di essere un gioco indiscutibilmente particolare, volenteroso di affermarsi in un genere videoludico forse troppo saturo di titoli simili tra loro; voi cosa ne pensate, gli darete una possibilità?

V MENSILE
V007 Mensile