Holodance: campagna Indiegogo e nuove feature

Avevamo giร  parlato di Holodance, uno dei primi esperimenti che portanoย il genere dei rhytm game in realtร  virtuale. Da grande appassionato di questo tipo di giochi (sono attualmente fissato con il dance gameย di Miku su PS Vita… ehm), sono molto curioso a come questi potranno evolversi in realtร  virtuale.


Holodance รจ giร  un prototipo interessante, ma ha avviato anche una campagna Indiegogo per trasformarsi in un progetto completo. Al momento la raccolta fondi, sfortunatamente, รจ ancora un po’ indietro, nonostante il traguardo non sia troppo esoso: si parla di 15,000 dollari, di cui sono stati giร  raccolti 1000. Ma mancano ancora 47 giorni, quindi il crowdfunding potrebbe decollare. Chissร . Lo sviluppatore, Narayana Games, ha appena realizzato nuovi video di gameplay per illustrare piรน accuratamente la sua creatura; in precedenza avevamo visto come, usando i motion controller di Vive, il giocatore doveva respingere delle sfere a tempo di musica. Ora รจ stata tuttavia introdotta una nuova meccanica: le sfere vanno infatti sparare a un drago che fluttua sullo sfondo.

Inoltre, รจ stata rivelata una meccanica basata sui gesti, che chiederร  ai giocatori di seguire un arco che appare a schermo, sempre seguendo la musica, ovviamente. Se volete donare anche voi dei soldi per questo promettente titolo, non vi resta che visitare la pagina della campagna Indiegogo.

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