Fare foto ai dinosauri è possibile con The Lost Valley VR

I dinosauri e la realtà virtuale sono un binomio semplicemente fantastico. Sarà per questo che periodicamente vengono pubblicate nuove applicazioni dedicate ai nostri bestioni preistorici preferiti. The Lost Valley VR, di Paper Crane Games, è l’ultima applicazione che permette di incontrare i dinosauri e, come dichiara lo stesso sviluppatore, è stata ispirata da Pokémon Snap.

the-lost-valley-2

Proprio come nel famoso gioco per Nintendo 64, il focus non sarà sull’azione, bensì sulla… fotografia. La demo vi permette di viaggiare nello spazio tempo, fino ad arrivare nella preistoria. Lo scopo del gioco è registrare tutto quello che vedete in questa meravigliosa valle con la vostra telecamera. Il gioco si svolge su binari, e per la precisione vi trovate a bordo di una barca, perciò dovrete scattare le foto con il giusto tempismo, cogliendo i dinosauri nei loro momenti migliori, calati all’interno del loro habitat.

Alla fine del viaggio, come in Pokémon Snap, le vostre foto saranno giudicate in base alla qualità delle inquadrature, anche se questa volta non ci sarà il Professor Oak. Per scaricare The Lost Valley VR basta recarsi su Oculus VR Share.

Fonte: VR Focus

 

V MENSILE
V007 Mensile