Schwarzenegger tornerà presto al cinema in Terminator: Genysis, nuovo episodio della leggendaria serie cinematografica. Avete bisogno di ingannare l’attesa? Allora questa nuova applicazione apparsa oggi su Oculus VR Share fa per voi. Il titolo si chiama Terminator VR, e permette di entrare all’interno del mondo della pellicola cult. L’applicazione è compatibile con DK1 e DK2.
Frutto del lavoro di un fan, vi permette di entrare in una dimensione alternativa dove potrete incontrare gli inquietanti Terminator. Il mondo è oscuro e senza speranza, nonché disseminato dei letali androidi.
Non si tratta di nulla di troppo elaborato (il developer l’ha creata in due giorni dopo essersi fatto prestare Oculus Rift), ma è senza dubbio una chicca interessante per gli appassionati del film. Scopo di Terminator VR è creare un senso di nostalgia immergendo i giocatori in un mondo tanto riconoscibile. L’applicazione può essere scaricata a questo indirizzo. E a voi, piacerebbe un’applicazione ad ampio respiro ambientata nel mondo di Terminator?