Vi ricordate di Final Strike, il simulatore di volo di Ghost Machine? Bene, siamo lieti di annunciarvi che il titolo ha finalmente raggiunto i voti necessari su Steam Greenlight per poter fare il suo debutto nella piattaforma digitale di Valve. Inoltre il gioco sarà compatibile con l’Oculus già dal lancio.
Per chi non lo conoscesse, Final Strike ha l’obbiettivo di far rivivere ai giocatori i classici combattimenti tra jet alla Top Gun, scontrandoci con navicelle spaziali in uno scenario futuristico simile a Independence Day. Ricreando scene epiche, il team di Ghost Machine spera di non proporre solo un simulatore di volo ma anche un’esperienza cinematografica. Un’aggiunta per raggiungere tale livello di profondità è sicuramente la prospettiva in prima persona, la quale dà la possibilità ai giocatori di mirare con facilità e precisione i caccia nemici grazie ai dispositivi per la realtà virtuale.
Gli utenti saranno messi alla prova in missioni coinvolgenti e sfide di combattimento, che mirano a testare le abilità del giocatore. Durante il volo, i piloti avranno a disposizione missili e mitragliatrici da usare contro i nemici.
Clicca sulla copertina per leggere