Uno dei primi giochi in realtà virtuale per Samsung Gear VR è stato Smash Hit Plunder, realizzato da Triangular Pixel. Si tratta di un videogioco dalle premesse piuttosto intriganti. Avete mai avuto voglia di distruggere tutto quello che avevate a portata di mano? Bene, in Smash Hit Plunder è esattamente quello che dovrete fare. Il gioco è stato rivelao a settembre 2014 e il developer spera di lanciare la prima demo per il device per la fine del mese. Oggi, lo studio ha lanciato il primo trailer di Smash Hit Plunder, che vi riportiamo subito sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=sf2L2ruYDDc
Il trailer consiste in un minuto e mezzo di filmato, che dimostra le meccaniche distruttive del gioco. I giocatori hanno il compito di guadagnare quanti più tesori possibile. Per farlo, devono distruggere gli oggetti situati lungo l’ambientazione, un castello, usando un incantesimo di levitazioni per raccoglierli e lanciarli attraverso la stanza. Più oggetti distruggerete più alta sarà la quantità di loot che vi porterete a casa. Insomma, una versione di Harry Potter dove il maghetto ha problemi a gestire la rabbia.
Smash Hit Plunder è realizzato con uno stile grafico retrò, e quando gli oggetti si distruggono generano una spettacolare esplosione pixellata.