Continuano gli aggiornamenti di Tekken 7, ultimo episodio della saga picchiaduro creata da Harada-san, che dopo un lancio limitato nelle sale giochi giapponesi è stato commercializzato su vasta scala.
Poteva forse mancare all’appello Jin Kazama in questa nuova iterazione della serie? Ma certo che no, ed ecco infatti che appare un video in rete, giapponese, che mostra come Jin farà il suo ritorno anche in Tekken 7. Non è l’unico personaggio ad essere stato rivelato: troviamo infatti anche la sua versione demoniaca, Devil Jin, e un personaggio completamente inedito. Stiamo parlando di Josie, una nuova lottatrice che vanta un pedigree d’autore. È stata infatti disegnata dalla talentuosa Mari Shimazaki, lead character designer della serie Bayonetta. Shimazaki porta in Tekken la sua bravura nel disegnare personaggi femminili forti dallo spiccato sex appeal.
Per quanto riguarda gli amatissimi Jin e Devil Jin, questi faranno la loro comparsa nelle sale giochi la prossima settimana, mentre la data d’uscita di Josie è ancora ignota. Una versione per PlayStation 4 e Xbox One è stata confermata, anche se non si sa ancora quando arriverà.