Il reboot di Bambi con The Rock è semplicemente epico

La sindrome dei reboot, da molti anni, sta colpendo tanto l’industria del cinema tanto quella dei videogiochi (come abbiamo visto proprio ieri con Atari). Cosa rimane da fare, oltre ad alzare gli occhi al cielo? Semplice: riderci su.

Abbiamo visto al cinema reinterpretazioni di classici come La bella addormentata nel bosco e Cenerentola. Ma avreste mai pensato a un reboot di… Bambi!? È questa l’idea, francamente geniale, di un nuovo sketch del Saturday Night Live, che ha immaginato una versione di Bambi con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson (!) nei panni del dolce cerbiattino.

Tutti siamo stati traumatizzati da piccoli dalla scena in cui muore la mamma di Bambi. Ma, in questo reboot, Bambi non si dà per vinto e dedica la sua vita a una sola cosa: la vendetta. Un Bambi che assomiglia più a Duke Nukem, quello interpretato da The Rock: mastica sigari, è muscolosissimo e armato fino ai denti. Ed è assetato di sangue. Per la precisione, quello dei cacciatori.

Non sarà solo in quest’impresa: al suo fianco troveremo anche l’amico Tamburino, interpretato da Vin Diesel, mentre Tyrese Gibson sarà la puzzola Fiore (che “puzza parecchio ma ha un bell’aspetto”) e Michelle Rodriguez interpreterà la fidanzata di Bambi, Faline.

Non poteva mancare anche un tema musicale, realizzato da Ludacris, dal titolo Wham Bam Bambi.

Non sperate troppo di vedere questa follia al cinema (per quanto, non ci stupiremmo di nulla), ma se sentite comunque il bisogno di azione “testosteronica” e cameratismo potrete comunque andare al cinema a vedere Fast and Furious 7, che uscirà il 2 aprile e vede tra gli interpreti proprio The Rock.