Sembra proprio che Samsung Gear VR stia iniziando sul serio la sua espansione anche al di fuori degli USA.
Dopo essere arrivato in Inghilterra e ottenendo un immediato successo, il dispositivo per la realtà virtuale è disponibile da oggi anche in Australia. A differenza di America e Europa, sembra tuttavia che non siano disponibili i bundle con Gear VR e Joypad Bluetooth, e il solo visore ha un costo di $249 AUD. Samsung Australia ha tuttavia lanciato una promozione per i primi acquirenti, offrendo uno sconto del 10% sull’acquisto di un Gear VR e di un Galaxy Note 4 da 32 GB, il quale ha attualmente un costo di $949. Il bundle quindi avrebbe un costo totale di $1198, mentre con questa promozione si possono risparmiare quasi 120 dollari.
Anche i nostri cugini nella Terra dei Canguri hanno quindi finalmente la loro dose di realtà virtuale nei negozi… ma quanto passerà prima che anche le loro scorte vadano esaurite come per l’Inghilterra?
Ma soprattutto… quando sarà il turno di noi Italiani?
La risposta è presto detta: da venerdì 13 febbraio Gear VR arriverà finalmente anche nel nostro territorio, per cui se volete assicurarvi un bundle con dispositivo e Joypad Bluetooth per 249 euro affrettatevi a prenotarlo tramite il sito ufficiale Samsung!