Lo scorso mese Iris VR aveva reso disponibile una versione Beta di Technolust e la nuova tech demo “A Way Out” per coloro che avevano finanziato il progetto tramite la campagna Kickstarter, ma da oggi l’esperienza è disponibile a chiunque abbia un Oculus Rift DK2.
Iris VR ha infatti reso pubblica la sua tech demo, in cui si esplora solo una piccola sezione del gioco. Gli sviluppatori inoltre avvertono che “quello che vedrete nella demo è una scena che non ha praticamente senso estrapolata dal suo contesto, ma è una scelta voluta per evitare spoiler sulla trama”.
La demo permette di sentire in azione la nuova tecnologia audio 3D realizzata con RealSpace 3D, oltre a fornirci un assaggio della nuova scannerizzazione facciale per le animazioni dei volti degli NPC realizzate in collaborazione con Quantum Capture, tuttavia anche qui Iris VR specifica come “non rappresenta la qualità finale dell’esperienza”. I risultati sembrano comunque decisamente buoni già da ora, per cui non possiamo che sperare bene per realizzazione finale.
Potete scaricare la demo “A Way Out” direttamente dal sito di Iris VR a questo indirizzo.