Solo un aggiornamento di servizio per ricordarvi che il CES, Consumer Electronics Show, di Las Vegas sta per iniziare. Grande protagonista della manifestazione non può che essere Oculus Rift. Noi crediamo fermamente, come già espresso in un nostro articolo qualche giorno fa, che Oculus VR porterà in fiera quanto meno un nuovo prototipo di Oculus Rift. Ha senso, dopo che l’anno scorso è stato portato il Crystal Cove.
Dal Twitter di Oculus VR, tuttavia, non sembra esserci traccia di annunci riguardo a un nuovo prototipo. Come potete vedere, tra gli hashag del tweet in cui la compagnia annuncia la sua presenza figura #CrescentBay. Noi tuttavia, crediamo fermamente che si tratti di una strategia per creare ancora più aspettativa, e rendere più esplosivo l’annuncio.
Nel frattempo, l’hype sale ovviamente a mille. Ecco qui una foto apparsa su Reddit del booth di Oculus VR. Guardate che roba: pensate davvero che Palmer Luckey si disturbi a creare un simile stand semplicemente per ripresentare Crescent Bay? Noi ovviamente seguiremo il CES e vi riporteremo tutte le novità che, già ce lo sentiamo, saranno clamorose.
Clicca sulla copertina per leggere