Avevamo già parlato quest’estate di MIND: Path to Thalamus, creato dallo sviluppatore indie Carlos Coronado. Il creativo ha lanciato di recente un aggiornamento, il quale aveva radicalmente alterato gran parte del videogioco. Ci sono stati dei cambiamenti alla sceneggiatura, incentrata sulla storia di un padre che deve rimediare ai propri errori; inoltre, è stato introdotto il supporto al controller e a Steam Big Picture. L’annuncio è accompagnato da una serie di screenshot, che potete vedere più sotto nel post.
Coronado spiega che questi screenshot sono stati presa da chi sta già giocando a MIND: Path to Thalamus, dimostrando la bellezza e la varietà degli scenari proposti dal titolo. All’interno di queste ambientazioni surreali i giocatori potranno manipolare gli elementi in modo da progredire all’interno delle diverse prove.
Il gioco, considerato il suo aspetto affascinante e il ritmo basato sulla riflessione, sembra essere perfetto per Oculus Rift. Tanto che il suo stesso creatore ha promesso che supporterà il visore nel prossimo futuro. L’ultimo update non ha ancora esaudito questo desiderio, ma data la natura del titolo è probabile che ciò accadrà in breve tempo.
Clicca sulla copertina per leggere