Yoshida parla nuovamente degli sviluppatori VR

Continuano ad arrivare dichiarazioni sulla VR da parte del presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida registrate nel corso del recente PlayStation Experience, questa volta in un podcast per il portale IGN.


Abbiamo introdotto molte novità nel brand  PlayStation negli ultimi 10 anni, ed è per questo che gli sviluppatori sono così entusiasti lavorare con noi . 

00027592

Non abbiamo nemmeno annunciato la versione finale, nè una possibile finestra di lancio, ma l’interesse è comunque altissimo. Sicuramente il nostro intento è quello di arrivare sul mercato appena saremo pronti, ma è ancora presto per parlarne.”

Yoshida ha poi aggiunto: “Gli sviluppatori che stanno già lavorando sulla VR, e quindi su Morpheus, lo fanno perché sentono di doverlo fare. Molti di loro hanno capito che è meglio salire sul carro dei vincitori prima degli altri, e vedendo alcuni lavori posso solo dire che alcuni sviluppatori stanno colpendo la miniera d’oro delle grandi idee“. 

Queste dichiarazioni confermano il grande entusiasmo di Yoshida per la VR e la sua fiducia in Project Morpheus, tanto che il presidente ha affermato che si tratta del motivo per cui ancora non vuole andare in pensione. Il visore Sony ha ancora molti lati oscuri e, come detto dallo stesso Yoshida, è ancora presto per parlare della versione finale, e noi non possiamo che attendere con impazienza di provare il prodotto finito.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile