Il team di sviluppo indie K Monkey ha da poco annunciato che questa settimana Dungeon Nightmares II ha superato la campagna Greenlight. Il titolo è un’esperienza in prima persona con le mappe generate proceduralmente in cui i giocatori esplorano i dungeon, alla ricerca di una via d’uscita mentre cercano di evitare il contatto diretto con i nemici.
Ogni volta che il giocatore morirà inizierà la partita in una nuova mappa, rendendo il titolo simile a quello di altre esperienze VR horror del calibro di Monstrum del Team Junkfish. E ‘ il sequel dell’originale Dungeon Nightmares che è stato rilasciato per device portatili e PC nel corso del 2013 e il 2014 .
Ha così commentato un portavoce del team di sviluppo che si è detto molto contento dell’arrivo su Steam del seguito di Dungeon Nightmares.
“Come sviluppatore indipendente, è fantastico sapere che il pubblico ha scelto di avere questo gioco su Steam, per cui, farò in modo che il gioco completo sia all’altezza delle vostre aspettative e non solo.”
“Il gioco attualmente sta andando molto bene, con un sacco di cose nuove aggiunte, anche se ad un certo punto, ho avuto problemi con il supporto a Oculus Rift, ma è stato un piacere lavorarci su. “
La demo per Dungeon Nightmares II attualmente si trova sulla pagina Greenlight. Una data di uscita per il titolo non è ancora disponibile. Continueremo a seguire i progressi del titolo, riportando in futuro ulteriori aggiornamenti.
Clicca sulla copertina per leggere