Provare Oculus a Cinecittà World

Continuano i viaggi della Oculus Room, di cui Oculus Rift Italia è media partner, in giro per fiere ed eventi. Questa volta ci potrete trovare per due giorni all’interno di Cinecittà World, il parco a tema di Roma interamente dedicato al mondo del cinema. Una location altamente scenografica, che si presta perfettamente all’ingresso di un grande, importante ospite: ossia, la realtà virtuale.

La Oculus Room, assieme allo staff di ORI, sarà presente dentro al parco, all’interno dell’area allestita da VIGAMUS, Museo del Videogioco di Roma. Qui troverete due postazioni Oculus Rift DK2, con quelli che sono i giochi che hanno riscosso più successo finora da parte dei visitatori: stiamo parlando del terrificante Alien: Isolation, ma anche di altri interessanti esperimenti VR, come Radial-G, Lava Inc., due rollercoaster e una nuovissima applicazione interamente dedicata alle imminenti festività, che vi permetterà di visitare con i vostri occhi la casa di Babbo Natale.

Cosa aspettate, dunque, venite a trovarci a Cinecittà World per dare vita a un meet-up tutto dedicato alla realtà virtuale! E, naturalmente, potrete anche godere di tutte le altre attività organizzate da VIGAMUS, come postazioni retrogaming, tornei e giochi su maxischermo. Per ulteriori informazioni su come raggiungere il parco, potete visitare il sito ufficiale.