Un post apparso di recente sul forum ufficiale del titolo ha messo in evidenza un problema di illuminazione che stava causando non pochi grattacapi. Come previsto, lo sviluppatore Frontier Developments ha già preso nota e rilascerà un fix come parte del suo aggiornamento Gamma 1.02, che porterà anche diverse altre modifiche, correzioni e aggiornamenti.
Gli utenti Oculus Rift i giorni scorsi avevano segnalato che l’aggiornamento Gamma 1.01 per Elite: Dangerous stava creando un problema per cui i giocatori avrebbero visto un’immagine come normale nel loro occhio sinistro, mentre nell’occhio destro ne sarebbe apparsa una più scura.
Tuttavia, il changelog per l’aggiornamento di oggi include una correzione per ovviare ai problemi legati alla stereoscopia, risolvendo il tutto con l’immediatezza con cui il titolo di Frontier Developments è diventato noto durante il suo lungo periodo di prova.
Elite: Dangerous è una simulazione spaziale free-roaming, in cui i giocatori ricevono i soldi e una nave per poter percorrere la propria strada nell’universo, visitando una vasta gamma di sistemi stellari costruiti utilizzando dati astronomici precisi. I giocatori saranno in grado di prendere parte al combattimento online, così come al commercio e a molte altre attività. Il titolo uscirà su PC il 16 dicembre 2014, con una versione per Mac in arrivo nella primavera 2015
Clicca sulla copertina per leggere