A causa dell’entusiasmo che circonda il tanto atteso titolo di simulazione di volo spaziale Elite: Dangerous è facile dimenticarsi del fatto che il gioco è ancora in beta e che non si sa ancora nulla della data di uscita.
La versione beta ha recentemente ricevuto il suo ultimo aggiornamento, portando il gioco alla versione 3.04. Quest’ultimo update aggiunge una serie di migliorie fra cui il supporto a Oculus Rift.
La Beta 3.04 si concentra principalmente sul miglioramento delle prestazioni del titolo in multiplayer.
Una lunga lista di modifiche e ritocchi diffusa dal team di sviluppo, rivela che i giocatori potranno beneficiare di una disconnessione degli output ridotta, la replica di telemetria, e l’output di debug per i trasferimenti di autorità. Sono state migliorate, inoltre, le prestazioni della rete di telemetria e la compressione.
Se questi cambiamenti non significano molto per voi, potete stare certi del fatto che consentiranno un’esperienza multiplayer qualitativamente superiore.
Elite: Dangerous permette ai giocatori di viaggiare liberi nell’universo, offrendo una vasta gamma di sistemi stellari da esplorare, ognuno con caratteristiche uniche da scoprire.
Per saperne di più su questa attesissima esperienza VR potete consultare la corposa anteprima realizzata la settimana scorsa.
Clicca sulla copertina per leggere