ORI vi fa provare il Rift a Udine3D Forum

Come sapete se ci seguite già da un bel po’, una delle missioni di Oculus Rift Italia è quella di far conoscere al pubblico la realtà virtuale. Di diffondere il verbo, insomma. Per questo motivo, giriamo diversi eventi in tutta Italia, grazie alla partnership con Oculus Room.

10736358_10205367621297847_1779253870_o

Dopo l’enorme successo di Romics, questa volta ci potete trovare a Udine3D Forum, che si svolgerà tra oggi e domani. Voluto da Confartigianato Udine e da Segnoprogetto srlp, l’evento si prefigge di promuovere e divulgare l’utilizzo delle nuove tecnologie nel mondo della progettazione, del design e della produzione.

L’evento coinvolgerà alcuni tra i più noti ed apprezzati esperti del settore, che daranno vita a una serie di workshop professionali di alto livello nei quali sveleranno le ultime novità dei principali software e le best practice della loro applicazione concreta nei tre filoni scelti come filo conduttore dell’evento: architettura e design, ingegneria e prototipazione, grafica e animazione.

udine_3dforum

Se passate in quel di Udine3D Forum, troverete quindi una postazione Oculus Rift DK2, con cui potrete provare il rollercoaster Lava Inc. e il mitico Don’t Let Go, l’unico gioco che vi costringe a tenere le mani ferme su una tastiera. Con quel pizzico di fauna preistorica che non guasta mai.

E in più potrete conoscere i nostri prodi redattori Nicolò Randazzo e Andrea Giuliani. Trattenete l’entusiasmo…

V MENSILE
V007 Mensile