Il mese scorso la città di Hollywood ha avuto l’onore di ospitare la prima edizione dell’Oculus Connect, l’evento interamente incentrato sulle ultime novità di casa Oculus VR. La conferenza tenuta da Palmer Luckey e compagnia ha registrato un successo a dir poco incredibile, grazie soprattutto all’annuncio del nuovo, promettente prototipo Crescent Bay e al discorso tenuto da un come sempre impeccabile John Carmack. Se siete stati così sfortunati da non riuscire a seguire l’evento non dovete preoccuparvi, perché proprio oggi Oculus VR ha pubblicato i primi video ufficiali inerenti ai discorsi tenuti dai vari membri dell’azienda, cosicché possiate ammirare (o riammirare) i momenti salienti dell’evento, tra cui quello dell’annuncio del terzo Development Kit di Oculus Rift.
C’è comunque una buona notizia anche per coloro i quali hanno potuto seguire la conferenza in diretta, dal momento che Oculus VR pubblicherà a breve anche i video relativi ai panel che non sono stati trasmessi in live-streaming, così da offrire una panoramica completa su quanto accaduto durante l’evento hollywoodiano.
Di seguito potete trovare in embed un video che introduce l’utenza al mondo della virtual reality, mentre a seguire trovate disponibili i link per visualizzare i discorsi di Brendan Iribe, Michael Abrash e John Carmack.
[youtube id=”J6wwyVN7YIk” width=”600″ height=”350″]
Video: Oculus Connect Bredan Iribe Keynote, Michael Abrash Keynote, John Carmack Keynote, John Carmack and the future of VR
Clicca sulla copertina per leggere