Anche Darkfield presto su Kickstarter

darkfieldvr

Se c’è un genere che non manca per Oculus Rift è quello dei combattimenti spaziali. Evidentemente l’idea di indossare un visore per la realtà virtuale stimola particolarmente anche quella di ritrovarsi dentro il cockpit di una navicella spaziale, intenta a girovagare per l’Universo.

Dopo EVE: Valkyrie ed Elite: Dangerous, ecco che anche lo studio indie VR Bits prova ad inserirsi fra i simulatori di volo spaziale in prima persona con il suo Darkfield. L’annuncio di voler iniziare la campagna Kickstarter è avvenuto con queste parole, dette dallo sviluppatore del titolo:

Vi ringraziamo veramente tanto per averci supportato monetariamente sul nostro sito Web, senza di voi nulla di quanto sta accadendo sarebbe successo. Ora abbiamo bisogno di più pubblico e di più attenzione per avere più sostenitori ed espandere le nuove modalità di gameplay che annunceremo nel nostro progetto Kickstarter. Sarebbe fantastico se poteste aiutarci ancora in modo da raggiungere il nostro obiettivo su Kickstarter.

Sebbene non sia stata indicata ancora nessuna data, VR Bits ha confermato che la campagna sul noto sito di crowdfunding diventerà realtà molto presto.

Rimaniamo in attesa di scoprire se questo titolo possa rappresentare davvero una valida alternativa ai giochi citati all’inizio dell’articolo oppure no. I più curiosi di voi possono dare un’occhiata al sito ufficiale tramite questo link e godersi il video qui sotto.

[youtube id=”bTXNJ-mf6Ho” width=”600″ height=”350″]

V MENSILE
V007 Mensile