Si tratta in realtà di una vittoria annunciata quella di Cyberith Virtualizer, la periferica che accoppiata ad Oculus Rift permette di camminare e abbassarsi all’interno del mondo di gioco.
Ecco però arrivare la conferma ufficiale: la sua campagna Kickstarter è infatti terminata positivamente, superando i 250000$ fissati come obiettivo e raggiungendo la ragguardevole cifra di 361452$. Ora solo con il passare del tempo e le prime prove si potrà scoprire se dal confronto con Virtuix Omni ne uscirà vincitore o no. Noi di Oculus Rift Italia continueremo sicuramente a seguire gli sviluppi di questo interessante modo di pensare la VR, e vi forniremo tutti i dettagli e le informazioni del caso.
Ma non è finita qui: il team dietro alla periferica ha pensato bene di regalarci un video particolare in occasione della sua vittoria. Si tratta di una fase in cui due giocatori si trovano impegnati a giocare in co-op ad Aliens: Colonial Marines con ben due Cyberith Virtualizer nello stesso momento. Il risultato di tale esperimento è visionabile qui sotto.
[youtube id=”iKduk7mzK00#t=85″ width=”600″ height=”350″]