Cari ragazzi, siamo davvero entusiasti di informarvi che il prossimo 28 Novembre 2014 assisteremo ai Virtual Reality Awards, un evento interamente dedicato alla premiazione del mondo della realtà virtuale. La VR ha conquistato il suo posto d’onore nel mondo del gaming, e non basta ritagliarne un pezzettino ed inserirlo in eventi dedicati una volta al mondo videoludico e una volta a quello dello sviluppo tecnologico. La Virtual Reality ha finalmente uno spazio ed un tempo tutto suo, dove solo chi sa guardare oltre è ammesso.
E dove potevano svolgersi i VR Awards se non in un ambiente virtuale? Si potrà infatti partecipare attraverso speciali proiezioni live all’interno del Riftmax Theater; inoltre l’intero evento sarà trasmesso in diretta attraverso YouTube, Twitch e Hitbox. Ci saranno anche eventi dopo-show dove si potranno incontrare gli sviluppatori e personalità VR. L’evento avrà tra i suoi presentatori il Reverendo Kyle, ospite del podcast Rev VR e membro della squadra di Road to VR, e Sandra Whelan, la voce irlandese di VirtualRealityReviewer.com
Restate su ORI per avere tutte le novità sull’evento, e se non avete ancora un Oculus Rift è il momento di acquistane uno: il conto alla rovescia per il 28 novembre parte adesso!
[youtube id=”9L49w6soLJ4#t=33″ width=”600″ height=”350″]
Clicca sulla copertina per leggere