Weekend proficuo per Oculus VR. Un altro nome altisonante dell’industria video ludica ha deciso di mettere il suo talento al servizio di Oculus Rift e della realtà virtuale. Difatti, nella giornata di ieri Bernard Yee, senior producer di “Plants vs. Zombies 2” presso PopCap Games, ha annunciato di essere entrato a far parte del team di Palmer Luckey. Attraverso il proprio account Twitter ufficiale Yee ha manifestato il suo dispiacere per aver abbandonato la sua precedente software house, ma allo stesso tempo si è detto in fibrillazione per questa nuova avventura nel mondo VR. Non c’è da stupirsi riguardo questa sua decisione, viste anche le prime parole pronunciate in merito dallo stesso Yee:
Mi hanno davvero stupito le emozioni provate mentre testavo la demo VR Room. La realtà virtuale è assolutamente accattivante e ti fa sentire nel gioco come nessun’altra tecnologia è mai riuscita a fare.”
Una vera dichiarazione d’amore che non può che fare del bene al nostro benamato visore e che va ad aggiungersi a quelle rilasciate nel corso dei mesi e delle settimane precedenti da tutte le altre personalità di spicco, diventati da ieri colleghi di Bernard Yee.
Clicca sulla copertina per leggere