Un DLC di Arkham Knight vi permette di interpretare Harley Quinn

Harley Quinn è uno dei personaggi più affascinanti dell’universo di Batman. Non stupisce quindi la scelta di Rocksteady, che ha appena annunciato i piani per i contenuti scaricabili di Batman: Arkham Knight. Il DLC vi permetterà di avere una prospettiva diversa sul gioco, dal momento che vi metterà nei panni di Harley Quinn. Interpretando l’amante del Joker, dovrete portare il caos all’interno del dipartimento di polizia di Blüdhaven.

Il DLC, focalizzato sulla storia sarà ambientato prima degli eventi di Arkham Knight, e funzionerà come un prequel alle vicende del gioco. Nella fattispecie, dovremo controllare Harley Quinn mentre cerca di infiltrarsi dentro Blüdhaven, per liberare un altro supercattivo, la sua amica Poison Ivy.

Il DLC era già stato annunciato lo scorso luglio, e sappiamo che includerà quattro mappe sfida, che permetteranno di guidare Harley, la quale è caratterizzata da tutta una serie di armi, gadget e abilità uniche, dando forma a un gameplay molto diverso rispetto a quello dell’Uomo Pipistrello. Il gameplay sarà caratterizzato infatti dalla follia del personaggio, che userà la sua devastante mazza da baseball per distruggere tutto quello che la separa dalla sua amica.

Come da tradizione, i contenuti scaricabili per Batman: Arkham Knight saranno massicci. Oltre ad Harley Quinn è stato infatti annunciato anche un DLC esclusivo per PlayStation 4, con protagonista Scarecrow. Il gioco arriverà il 23 giugno per Xbox One, PS4 e PC.