Dopo aver rilasciato una recente intervista su Vulture, Dan Houser di Rockstar Games ha svelato alcuni dettagli su Red Dead Redemption 2, dedicando alcune parole sul comparto multiplayer del titolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate:
L’obiettivo di Rockstar è quello di fare in modo che Red Dead Online sia ampio e ricco tanto quanto GTA Online, una volta che avremo trovato una giusta dimensione dal punto di vista creativo.
Houser fa sapere che alcune scene di Red Dead Online sono in fase di scrittura e molte sequenze che prevedono l’utilizzo del motion capture devono essere ultimate. Proprio per questo l’azienda ha deciso di lanciare una fase beta a novembre, in modo tale da non farsi trovare impreparata quando debutterà tale modalità. Ancora abbiamo poche informazioni sulla questione, nel frattempo, oggi alle 16:00, sarà rilasciato il trailer di lancio per l’opera. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà nei negozi dal 26 ottobre 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere connessi sulle nostre pagine.
Clicca sulla copertina per leggere