Se siete amanti di Kid Icarus, uno dei giochi più bizzarri di Nintendo, allora adorerete anche questo puzzle/platformer pensato per il Rift. Direttamente dalla VR Game Jam, arriva la versione definitiva di uno dei giochi partecipanti, Goddess of Victory. Si tratta di un esperimento molto interessante, che porta il giocatore in un’ambientazione dal sapore mitologico.
Interpretate un guerriero, invocato dalla dea greca Nike, che è stato imprigionata e privata di tutti i suoi poteri, proprio come tramandano i miti. A voi il compito di salvarla, viaggiando attraverso dei portali, attivati dalla dea, che vi trasporteranno in mondi bizzarri per recuperare i suoi poteri, così che Nike possa incantare la vostra arma permettendovi di distrugge il mostro che l’ha intrappolata.
[youtube id=”deIRjU0lCOk” width=”600″ height=”350″]
Il gameplay si presenta come una sorta di ibrido tra un platform e un puzzle. Dovrete prima affrontare un labirinto per arrivare al portale, poi dovrete camminare su muri e pareti per trovare le scatole che contengono i poteri della dea, e infine avrete accesso a fasi platform dove dovrete camminare su delle piattaforme sospesi in aria.
Se volete scaricare il gioco, vi basta cliccare qui. Fateci sapere il vostro parere scrivendo nei commenti!
Clicca sulla copertina per leggere