Una nuova settimana di notizie, anteprime e curiosità si sta chiudendo e come da tradizione, vi riproponiamo i post più interessanti di questa settimana!
Iniziamo subito con la più bella delle bellezze virtuali: Olga Kurylenko, interprete del film dedicato all’Agente segreto più famoso del mondo nerd, Hitman. Davvero sexy e brava la nostra stupenda attrice protagonista della rubrica hot di ORI!
Ma si sa, alla bellezza è spesso contrapposto l’orrore: a dare il via ai festeggiamenti natalizi ci abbiamo pensato noi, introducendo nella Oculus Room Doom, l’FPS per eccellenza del signore del videogame John Carmack. Non perdete l’occasione di venire a trovarci, Doom sarà disponibile fino al 10 Gennaio. (Oculus Room è presso Vigamus, Via Sabotino 4 Roma, Zona Prati)
Diamo il benvenuto ad un nuovo membro della nostra redazione che si è presentata con un post davvero niente male: Fabiola Graziano ci ha raccontato l’esperienza di “osservare con le orecchie”, l’eyeborg di Neil Harbisson.
L’anteprima della settimana? Per voi uno dei titoli che ci ha maggiormente incuriosito dei conclusi VGX, No Man’s Sky.
E se il mercato mobile introducesse la Virtual Reality? Angry Bots ci ha provato, scoprite come insieme a  noi…
E per finire, dopo il nostro Oculus Maximus, l’esperienza di interpretare un cavaliere medievale non può che essere una sfida entusiasmante: Chivalry Medieval Warfare, io ti nomino Cavaliere
Clicca sulla copertina per leggere