Il meglio della settimana di Oculus Rift Italia

Zoe-Saldana-6


Oh, finalmente oggi è sabato e arriva il post che vi racconta tutto ciò che è successo nel mondo virtuale e di Oculus Rift questa settimana!

Questa è stata la settimana di Lucca, del Comics&Games della città toscana, e la presenza di Oculus Rift si è fatta sentire!In tanti siete venuti a trovarci presso lo stand Ankama-VIGAMUS e in tanti ci avete chiesto un canale YouTube. Noi vi abbiamo accontentati e questa settimana c’è stato il boom: i video delle splendide cosplayer e dell’immenso Farenz hanno accompagnato la nostra presenza a Lucca. Se ve li siete persi, seguiteci sul nostro canale!

luccafarenz

Come sapete, siamo attenti a raccontarvi ogni innovazione tecnologica che riguarda la VR e vi abbiamo parlato di Emotiv EPOC, Morphing Table e dei Big Data: stiamo diventando sempre più cyborg!

Tante le Bellezze virtuali che sono passate su queste pagine e la più sexy è di sicuro Zoe Saldana. Ve la ricordate blu? Bhè date un’occhiata alla nostra galleria e attenti ai colpi al cuore.

Nuova rubrica tutta da scoprire: Real Virtual World. Paesaggi mozzafiato che vi stupiranno, location che sembrano uscite dalla fantasia di uno scenografo di videogiochi ma che in realtà esistono e sono sul nostro pianeta!Da non crederci…

Chiudiamo “il meglio di” con un virtual toy: Sphero 2.0 vi divertirà più di qualunque altro gioco, perfino il presidente USA Obama si è divertito a guidarlo!

Virtual Toys: Sphero 2.0, come un gatto ma più divertente

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile