E’ da poco comparsa una lista di nuovi obiettivi e trofei di Dragon Age Inquisition, fornendo alcuni spunti su cosa potrà vertere il prossimo DLC inerente il single player del titolo firmato Bioware.
Sebbene Electronic Arts debba ancora confermare l’effettiva uscita di un’espansione per l’ultima fatica di Bioware, sono trapelate quattro descrizioni di nuovi obiettivi su XboxAchievements.com, conditi con nuovi immagini del gioco. Gli obiettivi fanno riferimento alla trama presente nel DLC. Da qui in poi, attenzione: possibili spoiler.
Il primo obiettivo, chiamato “Firestarter” e si sbloccherà se i giocatori riusciranno a “distruggere tutti i frammenti d’inverno, accendendo tutte le torce nell’Antico Tempio.” La ricompensa per la nostra fatica sarà di 15 punti.
Il secondo obiettivo si chiama “Legend-Marked”, si ottiene “impressionando la tribù Avvar di Stone-Bear Hold e guadagnando la sua amicizia.” Vale 30 punti.
Il terzo, “Historian”, valendo anch’esso 30 punti, ci spingerà a completarlo solo “scoprendo i segreti di una figura leggendaria”.
Al contempo, il quarto obiettivo, di nome “Winter’s End”, è alquanto ambiguo e fraintendibile. Ci farà guadagnare ben 90 punti e si ottiene “disperdendo un mito risalente a tempi antichi.”
Nonostante non siano reperibili dati ufficiali circa le vendite, Electronic Arts ha annunciato che Dragon Age Inquisition è il lancio di maggior successo per Bioware nella storia della software house.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile dal 21 Novembre 2014 sul suolo europeo su Playstation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Clicca sulla copertina per leggere