Dove provare Oculus Rift: al VIGAMUS di Roma

1396867_10151938060020280_1823572329_o

In quanti di voi sono andati alla Games Week? Avete provato il visore della realtà virtuale Oculus Rift? Per tutti coloro che sono stati all’evento di Milano, ma anche per coloro che al contrario non ci sono stati, vi ricordiamo che il VIGAMUS Videogame Museum of Rome vi offre l’occasione di riprovare (o provare)  il visore che ha fatto impazzire il mondo.

ENTRA IN OCULUS ROOM

Dove posso provare Oculus Rift? In tanti ci hanno fatto questa domanda. Come abbiamo già detto in un articolo precedente, il visore ha una stanza tutta per sé, proprio al Museo, che ha sede a Roma in via Sabotino 4 (zona Prati, Metro A Lepanto). Quando potrete venire? Quando vorrete, dal martedì alla domenica.

Oculus Room infatti è la prima stanza permanente al mondo interamente dedicata ad Oculus Rift. Inaugurata il 20 ottobre, qui potrete provare i giochi che avete visto alla Games Week, e non solo. Sul sito ufficiale del museo potrete rimanere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale. Il VIGAMUS inoltre è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale: scrivete e  fate sapere a tutto lo staff cosa ne pensate del visore, se lo avete provato e della vostra esperienza di realtà virtuale. Esprimete i vostri giudizi e dite quali giochi vi piacerebbe trovare e provare, per un’immersione totale nel vostro videogioco preferito. Nel frattempo godetevi la gallery di immagini ufficiali della Oculus Room, così potete vedere cosa vi aspetta!