Dal PlayStation Blog veniamo a sapere quando potremo mettere le mani sul DLC di Marvel’s Spider-Man. Parliamo naturalmente de “La Rapina”, primo dei tre contenuti aggiuntivi che verranno resi disponibili nei prossimi mesi. Questo sarà rilasciato il 23 ottobre 2018 e il giocatore si troverà a vivere una storia inedita, collegata a quella principale, che si evolverà durante tutti i tre capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Un furto ad un museo introdurrà il personaggio di Black Cat, ovvero Felicia Hardy, vecchia fiamma di Peter Parker. Completando le nuove missioni, sventando crimini e sbloccando trofei potremo ottenere anche tre costumi inediti: sono il costume Resilienza, Scarlet Spider II e Spider-UK tratto dal Ragnoverso.
Riguardo l’aggiornamento 1.07, in arrivo domani, Sony ha introdotto tutte le novità e modifiche apportare all’opera nel suo blog:
“L’aggiornamento 1.07, in sviluppo da tempo, introduce una modalità “Nuova partita +”, oltre al livello di difficoltà Ultimate. La modalità “Nuova partita +” vi permetterà di affrontare nuovamente la storia e le attività con tutte le risorse precedentemente sbloccate: costumi, abilità, gadget, modifiche e traguardi. In questo modo, sarà più semplice sbloccare gli ultimi elementi rimasti, in modo da completare i trofei ancora in sospeso! Al riguardo di questi ultimi, segnaliamo di aver aggiunto anche due nuovi trofei: uno relativo al completamento del gioco a livello Ultimate, l’altro per chi porterà a termine una Nuova partita +! In aggiunta, come richiesto da molti, nell’aggiornamento 1.07 abbiamo implementato la possibilità di ruotare gli adesivi nella modalità foto. A margine, sono stati corretti alcuni problemi tecnici. Infine, abbiamo modificato il livello di difficoltà Amichevole in base al feedback ricevuto, in modo da renderlo ancora più “amichevole”. L’aggiornamento potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi a partire da domani! E vi invitiamo a provare la modalità Nuova partita +, anche per prepararvi ai nuovi trofei che vi attendono con Marvel’s Spider-Man: La rapina, in arrivo la prossima settimana!”
Ricordiamo i lettori che Marvel’s Spider-Man è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Potete leggere qui la nostra recensione ed ammirare in calce l’artwork creato per promuovere il DLC “La Rapina”. Un ottimo sfondo per smartphone, non credete?