Proprio in queste ultime ore, Electronic Arts fornisce nuove informazioni su Anthem, nello specifico ha rilasciato inediti dettagli sulla Città di Tarsis, hub centrale del titolo. Ecco le dichiarazioni pubblicate dall’azienda:
La storia di Fort Tarsis risale al suo omonimo, il generale Helena Tarsis, leader della Legione dell’Aurora. I suoi instancabili sforzi hanno portato l’umanità a un luogo di forza e sicurezza, una città fortificata in grado di resistere alle spaventose minacce che vagano per il mondo. E con il crescere di questo barlume di speranza, l’umanità ha fatto grandi passi avanti, sviluppando le risorse e le tecnologie necessarie per sopravvivere in uno degli ambienti più ostili che si possano immaginare.
Al suo interno, il nostro alter ego digitale potrà prendere parte a diverse missioni, che dovremo portare a termine fuori dal luogo citato. Inoltre, gli abitanti del luogo interagiranno in maniera completamente dinamica, a seconda dei nostri progressi durante l’avventura, essi assumeranno nei nostri confronti atteggiamenti diversi in base alle nostre scelte. Nell’opera saranno presenti 4 fazioni:
- Sentinelle: principali difensori della legge all’interno del mondo di gioco, mirano a difendere l’umanità dal caos del mondo esterno.
- Corvus: una fazione intrigante, tra le cui fila troviamo spie ed agenti segreti dediti alla scoperta ed eliminazione di potenziali pericoli.
- Codificatori: umani dotati di vaste capacità telepatiche, svolgono soprattutto funzioni di supporto.
- Arcanisti: un gruppo costituito da mistici e studiosi, dediti allo studio della natura e della tecnologia.
Anthem arriverà nei negozi dal 22 febbraio 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere aggiornati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere