Command & Conquer: Electronic Arts potrebbe realizzare una remastered dei capitoli precedenti

Command & Conquer: Rivals uscirà nel 2019 su dispositivi mobile, intanto, Jim Vessella, Executive Producer di Electronic Arts, avrebbe intenzione di riportare alla luce i vecchi capitoli della saga attraverso una remastered. Ma sentiamo le dichiarazioni rilasciate:

Come molti di voi sapranno, abbiamo recentemente annunciato Command & Conquer: Rivals, un gioco mobile ambientato nel mondo di Command & Conquer. A seguito del reveal di Rivals, vi abbiamo sentiti chiari e forti: la community di Command & Conquer vuole anche che la serie faccia il suo ritorno su PC. E, da fan di C&C da oltre 20 anni, non potrei essere più d’accordo. Con questo in mente, abbiamo esplorato alcune entusiasmanti idee riguardo al rimasterizzare i giochi classici su PC, e già stiamo pensando al nostro primo tentativo di celebrare l’immimente 25° anniversario della serie.

Dopo queste affermazioni, EA potrebbe realizzare un capitolo completamente inedito, che potrebbe arrivare dopo la pubblicazione delle presunte versioni rimasterizzate. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, seguiteci sulle nostre pagine.